Vice - La Stampa, 1957
Aldo Giuffré e Antonio Ghirelli, autori della novità assoluta “Mettiamo le carte in tavola”, presentata ieri sera al Carignano, dalla compagnia di Taranto, hanno rinfrescato la vecchia patetica materia con piacevoli variazioni comiche: e ne è uscito un testo che, nella sua bonaria semplicità, si fa seguire con interesse e divertimento. I due autori sono stati evocati alla ribalta e salutati da cordiali, prolungati battimani.
Palmi - Corriere di Sicilia, 1957
Con la brillante commedia di Aldo Giuffré e Antonio Ghirelli si è concluso ieri sera al teatro Metropolitan il programma delle opere presentate da Nino Taranto. Il pubblico s’è molto divertito alle geniali battute di cui è ricca la commedia, applaudendo con calore anche a scena aperta.
e. bert. - Gazzetta del Popolo, 1957
La commedia è un ritratto, ricchissimo di calore, di forte rilievo per il gioco abile dei contrasti, un ritratto di Antonio Cannavale, il padre, che Nino Taranto ha interpretato con amore senza pari. Forse in Giuffré autore vedeva davvero il suo figliolo da portare alla vittoria.
Fondazione
Aldo Giuffré 2013
Tutti i contenuti di questo sito sono protetti da diritti d'autore, marchi registrati e/o diritti di proprietà intellettuale.
Questi contenuti includono fotografie, filmati, testi, loghi e marchi registrati.